Rockol30

New York: l'uragano Henri blocca l'Homecoming Concert. Video.

Gli headliner Bruce Springsteen, Paul Simon, Patti Smith non sono riusciti ad esibirsi
New York: l'uragano Henri blocca l'Homecoming Concert. Video.

'We Love NYC: The Homecoming Concert', il concertone lungo un giorno che aveva come scopo quello di riportare la musica a New York non ha avuto il successo che meritava. A rompere le uova nel paniere alle 60.000 persone – tutte rigorosamente vaccinate – che hanno affollato il Central Park della città statunitense ha pensato l'uragano Henri che ha costretto gli organizzatori dell'evento a interrompere le esibizioni per salvaguardare la sicurezza di tutti.

Molti artisti, come riporta Consequence of Sound, tra questi Andrea Bocelli, Journey, LL Cool J, Santana, Earth Wind & Fire e Barry Manilow, sono riusciti ad esibirsi, ma gli headliner, che avrebbero guadagnato la via del palco in chiusura di giornata, Bruce Springsteen, Paul Simon, Patti Smith, Elvis Costello e i Killers si sono visti cancellare le loro performance.



A un certo punto della giornata è stato annunciato ai presenti quanto segue: “A causa dell'avvicinarsi del maltempo, tutte le persone dovrebbero muoversi rapidamente e con calma verso l'uscita più vicina e recarsi verso i propri veicoli e le aree protette al di fuori del luogo del festival. Per favore, guadagnate un riparo per la vostra sicurezza.”


L'uragano Henri dovrebbe colpire la zona di New York nella giornata di oggi, domenica 22 agosto.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.